Ultima modifica: 12 Gennaio 2022
Cts Cti della provincia di Varese > CTI Gavirate > Incontro formativo/informativo “Strumenti compensativi: utilità e implicazioni psicologiche”

Incontro formativo/informativo “Strumenti compensativi: utilità e implicazioni psicologiche”

Il CTI di Varese, in collaborazione con il CTI di Gavirate, il CTI di Marchirolo e l’Associazione Italiana Dislessia – sezione di Varese, ha organizzato un incontro formativo/informativo dal titolo “Strumenti compensativi: utilità e implicazioni psicologiche”.

La relatrice sarà la dott.ssa Arianna Bellomo, psicologa clinica dell’età evolutiva e tutor per ragazzi con Disturbi Specifici dell’Apprendimento.
L’incontro, che si terrà online lunedì 10 gennaio dalle ore 17.30 alle ore 19.30, è aperto a tutti i docenti delle scuole afferenti ai CTI di Varese, di Gavirate e di Marchirolo.

Per iscriversi, cliccare il seguente link: Link di iscrizione

Il form resterà aperto fino al raggiungimento di 250 iscritti, numero massimo di partecipanti consentito dalla piattaforma.

Il link per il collegamento verrà inviato in seguito agli indirizzi mail personali indicati nell’iscrizione, pertanto si chiede massima attenzione nell’inserimento dello stesso onde evitare disguidi.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a questo indirizzo mail:

cti_gavirate@istruzione.varese.it

Clicca qui per vedere la locandina.

Di seguito le slide dell’incontro. Strumenti compensativi: utilità e implicazioni psicologiche